Nuove attrezzature acquistate per migliorare la capacità produttiva e mantenere sempre alta la competitività della nostra azienda.
Verso la fine del 2012 abbiamo ampliato il reparto di fresatura tradizionale con un’ ulteriore fresa testa veloce marca Wicker e una fresa a controllo numerico molto versatile, a metà tra un centro di lavoro e una fresa tradizionale, sempre marca Wicker con programmazione Visel.
Per finire abbiamo mandato in “pensione” la fresatrice Arno, giunta ormai alla fine della sua carriera, rimpiazzandola con una fresa Momac, decisamente più potente e precisa.
Per quanto riguarda la gestione delle risorse umane e delle commesse presenti in officina abbiamo adottato fin dall’ inizio dell’anno 2013 un nuovo sistema di Barcode che ci permette di monitorare costantemente tutto il processo di lavorazione dei singoli particolari all’interno dell’azienda, per rendere sempre più veloce, precisa e ordinata la preparazione e l’esecuzione dei particolari stessi, e semplificare la parte “burocratica” del nostro lavoro.
Certi che i nuovi acquisti possano migliorare ulteriormente i rapporti con i nostri attuali clienti e, magari permetterci anche di instaurare nuovi rapporti commerciali, Lor.Mac s.r.l. augura a tutti
voi un 2013 ricco di crescita e successi.